ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Summer Championship: è dominio di Druidi e Sacerdoti! Ecco le scelte tecniche

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca poco più di una settimana al via del grande show dei Summer Championship di Hearthstone, manifestazione eSportiva al’interno della quale si sfideranno i migliori 16 giocatori del mondo della fase estiva del Championship Tour di Hearthstone.
Questa competizione, lo ricordiamo, consegnerà al vincitore il titolo di “Campione del mondo Summer di Hearthstone”, nome che si andrà ad aggiungere ai due già presenti (il campione del mondo dei Winter e gli Spring che, ci fa sempre piacere ricordarlo, sono entrambi europei).
Nell’ultima notizia relativa ai campionati pubblicata ieri su Powned, abbiamo presentato quelli che saranno i gironi mondiali mentre oggi con questo nuovo aggiornamento vogliamo mostrare gli archetipi di mazzo scelti dai 16 e quelle che sono state le carte epiche, rare e leggendarie maggiormente presenti nelle liste.

Di seguito tutte le informazioni in merito…cosa ne pensate?

Informazioni deck – Carte più scelte

  • Il Sacerdote è la classe più scelta.
  • C’è una netta differenza tra eroi molto scelti ed eroi molto poco scelti: 3 di questi hanno 12 o più presenze, i restanti 6 hanno invece 6 o meno rappresentanti tra le liste scelte dai 16 pro.
  • C’è un solo Cacciatore
  • Il Guerriero, il Mago ed il Cacciatore sono le classi meno rappresentate con, rispettivamente, tre, due ed una sola lista all’attivo

Leggendarie più scelte

    

Epiche più scelte

 

Rare più scelte

  

Archetipi Mazzi

Vedi tutti i mazzi dei giocatori al seguente link: clicca qui!


Summer Championship: è dominio di Druidi e Sacerdoti! Ecco le scelte tecniche
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701