ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Summer Championship e Last Call: ecco tutte le informazioni!

Summer Championship e Last Call: ecco tutte le informazioni!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che fra pochi giorni inizieranno i Summer Championship che decreteranno gli ultimi 4 giocatori che avranno la possibilità di partecipare ai mondiali della Blizzcon in rappresentanza dei rispettivi continenti.
Poco dopo, ad inizio Ottobre, un nuovo ed ultimissimo evento competitivo vedrà nuovamente protagonisti i migliori giocatori del mondo di Hearthstone: il Last Call.
Sabato 8 ottobre infatti, i primi 8 giocatori classificati si scontreranno per l’ultimo posto disponibile alla BlizzCon nell’Europe Last Call Invitational 2016. I giocatori verranno invitati in base al totale di punti accumulati nell’Hearthstone Championship Tour durante l’anno 2016.

Di seguito troverete tutte le informazioni relative a questi due importanti eventi che lanciano la Locanda internazionale verso gli attesissimi mondiali di Hearthstone del 2016!

Summer Championship

Arrivano gli Hearthstone Summer Championships!

Con la BlizzCon che si avvicina rapidamente, tre giocatori sperano di poter ottenere un posto nell’Hearthstone World Championship vincendo uno dei tre Summer Championships dell’Hearthstone Championship Tour! A settembre, nel corso di tre weekend consecutivi ospiteremo i Summer Championships delle regioni Americhe, Europa e Sud-est asiatico, che si svolgeranno agli Hollywood Riviera Studios di Torrance, in California. Ogni weekend, gli otto giocatori qualificatisi nell’evento preliminare della rispettiva regione si scontreranno per conquistare il titolo di Summer Champion della propria regione. I vincitori otterranno anche un posto nell’Hearthstone World Championship della BlizzCon di quest’anno, oltre a una fetta di ogni montepremi da 100.000 $!


Dove guardarli

Non perdete neanche un minuto di tutta l’azione e connettetevi al canale ufficiale di Hearthstone su Twitch!

Americas Summer Championship: 17–18 settembre – 09:00 PDT
Commentatori: Dan “Frodan” Chou, Brian Kibler, TJ “Azumo” Sanders, Cora “Songbird” Georgiou, Nathan “ThatsAdmirable” Zamora, Simon “Sottle” Welch

Europe Summer Championship: 24–25 settembre – 09:00 PDT (16:00 UTC, 18:00 CEST)
Commentatori: Dan “Frodan” Chou, Brian Kibler, TJ “Azumo” Sanders, Alexander “Raven” Baguley, Janne “Savjz” Mikkonen, Simon “Sottle” Welch

Asia-Pacific Summer Championship: 30 settembre – 1 ottobre – 21:00 PDT (1-2 ottobre – 12:00 CST, 13:00 KST)
Commentatori: Dan “Frodan” Chou, Robert “Whirthun” Wing, TJ “Azumo” Sanders,Alexander “Raven” Baguley, Daniel “DTwo” Ikuta, Janne “Savjz” Mikkonen

A tutti i locandieri!

I Summer Championships sono il momento ideale per organizzare un Raduno di Hearthstone. Non siete locandieri? Nessun problema: andate sul sito ufficiale dei Raduni di Hearthstone per sapere dove si svolge l’evento più vicino a voi o, meglio ancora, scoprite come organizzare il vostro raduno per assistere ai Summer Championship! Unitevi ad amici e giocatori per guardare la competizione e magari fare un paio di partite tra di voi!

I partecipanti

Ecco i partecipanti per ogni regione:

Americhe: Abar, dude7597, HotMEOWTH, Monsanto, Pascoa, rooftrellen, Tarei, topopablo

Europa: Dizdemon, DrHippi, Georgec, Grayj, ikealyou, Likeaßawse, Tvist, Viper

Asia Pacifica: TBD

Il formato

Per ogni torneo, i giocatori si affronteranno in un girone a eliminazione diretta al meglio delle sette partite usando il formato Conquista con un’esclusione. Il vincitore otterrà il titolo di Summer Champion, il primo premio da 25.000 $ e un posto all’Hearthstone World Championship 2016.


Non perdete neanche un minuto dell’azione! Unitevi alla conversazione twittando@PlayHearthstone con l’hashtag #HCT.

Last Call

Hearthstone Last Call Invitational - Europa

Con la BlizzCon quasi alle porte e gli Hearthstone Summer Championships che si concluderanno l’1 ottobre, è il momento dell’ultimo appello per i migliori giocatori europei. Sabato 8 ottobre, i primi 8 giocatori classificati si scontreranno per l’ultimo posto disponibile alla BlizzCon nello Europe Last Call Invitational 2016. I giocatori verranno invitati in base al totale di punti accumulati nell’Hearthstone Championship Tour durante l’anno. Date un’occhiata all’elenco completo sulla pagina Classifica della regione Europa – Ultimo appello 2016.Entrambe le location indicate qui sotto saranno aperte al pubblico, quindi venite e assistete di persona allo svolgersi dell’evento; fate un paio di partite amichevoli con altri fan e godetevi gli altri eventi in programma. Distribuiremo ricchi premi, quindi cercate di esserci!

Venendo di persona potrete aggiungere il dorso delle carte Nucleo Energetico alla vostra collezione* di Hearthstone. Inoltre, tutti i partecipanti allo Europe Last Call Invitational 2016 riceveranno il dorso eSport.


Location del Last Call Invitational

 

Location Luogo
The Castellum Theater Alphen aan den Rijn, Olanda
Kiev CyberSport Arena Kiev, Ucraina

 

Dettagli dello streaming in diretta

Non potete venire di persona? Nessun problema! L’evento verrà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale di Twitch dedicato a Hearthstone, in lingua inglese. Gli streaming saranno disponibili anche in altre lingue:

Italiano: Twitch – Everyeyeit

Inglese: Twitch – PlayHearthstone

Francese: Twitch – MilleniumTVHS

Francese: Twitch – HearthstoneFR

Tedesco: da confermare

Polacco: da confermare

Russo: Twitch – Starladder_HS_ru

Spagnolo: Twitch – OGSeries

Orari di streaming:

Sabato 8 ottobre – Dalle 14:00 CEST

Commentatori ufficiali

Da confermare – Restate con noi per i dettagli!


*Per ricevere il dorso delle carte Nucleo Energetico, dovete semplicemente partecipare a uno degli eventi che si terranno nella location. Non è necessario vincere.

Assassinio al Castello di Nathria: stream di reveal delle carte (con Kel’Thuzad)

Assassinio al Castello di Nathria: stream di reveal delle carte (con Kel’Thuzad)

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo definitivamente entrati in un nuovo ciclo di reveal per le espansioni di Hearthstone. Questa volta tocca alla nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria. Stavolta, però, la live finale di reveal è stata posta all’inizio per cominciare a darci qualche assaggio sulle nuove carte.

In questi minuti sul canale ufficiale di Hearthstone, Kibler, insieme all’Associate Game Designer Leo Gonzalez, sta provando in anteprima alcune delle nuove carte in arrivo il 2 Agosto con la nuova espansione.

In questo articolo vi porteremo, in aggiornamento, tutte le carte che verranno svelate. Come al solito vedremo alcune partite che ci mostreranno le carte di classe, e non solo, che potranno essere giocate nei nuovi archetipi che arriveranno in futuro con l’espansione.

Link alla live ufficiale

Blizzard approfitterà di questa live per poterci mostrare al meglio la nuova tipologia di carta, i Luoghi.

Ma vediamo subito tutte le carte rivelate

Anteprima Carte

Che ne pensate di queste nuove carte della nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria?

Articoli Correlati:

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Spellbreak Blizzard – Sappiamo che la vita di un videogioco non è per niente facile e non tutti i giochi possono vantare anni di onorata carriera e in questi giorni l’ultimo ad abbandonare il panorama videoludico è Spellbreak. Anche se Blizzard potrebbe essere l’ancora di salvezza del team di sviluppo.

Spellbreak è uno degli ultimi arrivati nel mondo dei Battle Royale ed ha cercato di imporsi per la sua originalità nel gameplay, ma purtroppo non tutto è andato liscio ed è stata annunciata la chiusura dei server dal 2023.

Quindi anche Proletariat, lo studio di sviluppo del gioco, chiude i battenti? No per niente e bisogna ringraziare Blizzard e la nuova espansione Dragonflight di World of Warcraft. Già perché Blizzard ha proprio acquisito Proletariat per il suo MMORPG.

Proletariat ha nel suo novero sviluppatori esperti e veterani del settore e Blizzard non ha voluto farsi sfuggire l’occasione. Ben 100 dipendenti lavoreranno su WoW e, a più stretto giro adesso, a Dragonflight.

La mossa è stata fatta per rendere quanto più di qualità possibile il prossimo enorme contenuto di WoW. Il gruppo di Spellbreak, Proletariat, insieme a Blizzard, ci riusciranno? Non ci resta che attendere…

Voi cosa ne pensate di questa mossa di Blizzard?

Articoli correlati: 

Si dia inizio al Festival del Fuoco e all’evento dedicato a Yogg-Saron

Si dia inizio al Festival del Fuoco e all’evento dedicato a Yogg-Saron

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Tutto pronto! La brace è calda ed i festeggiamenti sono pronti a cominciare. Da questa sera ha inizio il Festival del Fuoco che porterà tantissime ricompense ai giocatori che ne completeranno le missioni leggendarie.

Ogni estate siamo qui, una volta Ragnaros, qualche altra volta con altri amici di Hearthstone, ma sempre festeggiamo, in un modo o in un altro, il Festival del Fuoco. Evento che per tradizione ci “infiamma” di regali.

Anche quest’anno sono arrivate ben 7 missioni leggendarie che ci ricompensano con altrettanti premi. Se le completeremo tutte avremo a disposizione una Busta Standard, una di Alterac, una di Città Sommersa, una di Mercenari, una della nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria e poi due skin (una per BG e l’altra per Constructed).

Ad aggiungersi a questi festeggiamenti, poi, c’è anche il nuovo evento dedicato a Yogg-Saron, uno degli Dei Antichi, che porterà nuove missioni ricche di ricompense nella modalità. Potremo anche sbloccare in anteprima Yogg come Mercenario e vari suoi ritratti esclusivi.

Be’ cosa aggiungere se non invitarvi al Festival del Fuoco e al nuovo evento di Mercenari con Yogg? Buoni festeggiamenti!

Che ne pensate di questi favolosi eventi?

Articoli Correlati: