Su Hearthstone è in arrivo l’eroe “Celeste”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A seguito della pubblicazione della nuova patch di Hearthstone, che ha introdotto nella Locanda una serie di novità in Battlegrounds e l’avventura “Il Risveglio di Galakrond“, sono stati trovati nel gioco alcuni file che sembrerebbero indicare l’imminente lancio di una nuova skin.

Tra i vari file i data miner hanno infatti scovato”Celeste“, una nuova hero skin appartenente alla classe del Mago che dovrebbe anche disporre di incantesimi di livello 1 e 2 e di cui potremmo presto scoprire nuovi dettagli.

Questo nuovo contenuto infatti, sarà certamente disponibile nei prossimi giorni (motivo per il quale è stato “aggiunto” ieri al client) anche se al momento non sono purtroppo chiari altri dettagli o aggiornamenti sull’eroe in questione.

Purtroppo, non è al momento possibile ricondurre questo nome ad uno specifico personaggio di Azeroth dato che, almeno al momento, non ricordiamo alcun “Celeste” della classe Mago,  ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701