ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Stufi del solito Dragon Priest? Provate allora l’OTK di Thijs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo articolo andiamo a vedere una lista Sacerdote OTK proposta dal fortissimo Thijs ed importante dato il bassissimo numero di mazzi di Anduin presenti in ladder alternativi al diffusissimo Dragon Priest.

Deck non semplice da usare, è stato anche detto che la sua performance è garantita dal fatto che con un giocatore come Thijs qualsiasi sia la lista in suo possesso tutto diventa magicamente op e super competitivo.

Di base la logica del deck Sacerdote Otk è abbastanza semplice: pulire dalle minacce la Board nemica ed assicurarsi di tenere in vita un nostro servitore aspettando di avere in mano i pezzi della combo (Fuoco InterioreSpirito Divino) per poi sferrare un unico attacco in grado di scatenare anche più di 30 danni in un singolo turno mandando a casa il nostro avversario.

Questo mazzo Sacerdote Otk, il cui costo totale (nel caso quindi vi manchino tutte le carte presenti nella lista) è di 3360 Polveri Arcane , fonda la sua pericolosità in attacco su di alcune combo specifiche e può fare affidamento sulle tante rimozioni per avere un costante controllo del board. Per tenere questo controllo, fondamentale è la carta Piromante Selvaggio, che ci permette, sopratutto contro i mazzi più aggressivi, di avere un’ingente quantità di danni costanti, mettendo quindi a dura prova la strategia della maggior parte degli avversari che ci troveremo di fronte durante la scalata al ranking.

La Lista

Clicca qui per visualizzare il Sacerdote OTK di Thijs


Stufi del solito Dragon Priest? Provate allora l’OTK di Thijs!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701