Straordinario Thufull: #29 Legend con il Ladro
Il nostro giocatore ThuFull continua a renderci orgogliosi con le sue prestazioni. Proprio oggi ha raggiunto un eccellente traguardo nella Ladder Europea, toccando la posizione numero 29 della classifica. Come sempre lo ha fatto con il suo stile ed i suoi mazzi, frutto della sua esperienza in tanti anni di gioco ad alti livelli. Questa volta è toccato ad un solido mazzo Ladro pensato per sostenere il meta attuale. Nonostante di recente si siano viste molte liste Ladro veloci e prive di Banditore di Meccania, ThuFull ha scelto invece di continuare a fare i Miracoli.
Il mazzo spiegato da ThuFull
Ho avuto il piacere di fare qualche partita in compagnia dell’autore che mi ha rivelato le strategie del suo mazzo. Mi ha spiegato che la lista è volutamente imbottita di Servitori e taglia qualche Magia come Moneta Contraffatta. In questo modo si rinuncia a quei turni esplosivi, poco frequenti e frutto di combinazioni fortuite di pescata. Al contrario il mazzo risulta molto consistente e si “incarta” raramente, trovando sempre qualche giocata utile.
La carta che salta all’occhio è sicuramente il Dragone di Mana Rosso. Questa aggiunta viene spesso vista come una tech da torneo per battere mazzi lenti come Reno e Druido. A conti fatti le sue statistiche la rendono difficile da rimuovere specialmente se proteta da Copertura. I suoi 6 Hp lo tengono fuori dal raggio di qualsiasi rimozione ad area, dandoci la possibilità di spingere parecchi danni. Ringraziamo ThuFull per avermi aiutato a confezionare questa guida e gli facciamo i migliori auguri per i suoi prossimi impegni.
Clicca qui per visualizzare il Ladro Miracle Wyrm!