Strane meccaniche e combo con le nuove carte: Hysteria sfata i miti della Locanda!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre HysteriA ha da poco pubblicato due nuove fantastiche puntate di Hearthstone Mythbusters, rubrica il cui scopo è quello di scovare e smascherare i principali miti diffusi nella Locanda di Hearthstone.
In questo caso protagoniste sono moltte delle nuove carte giunte nel gioco con l’Ascesa delle Ombre, ed il funzionamento di queste con alcune delle altre carte più vecchie di HS.

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento ricordandovi che subito dopo il recap ed il video troverete una divertentissima puntata pubblicata da Legend Stuff, che ci mostra 8 folli combo scatenate nella locanda in questi giorni!

Recap/Video Puntate

  • La carta magia Assalti Fendenti può forzare i servitori ad attaccare loro stessi?
  • La mina del Mastodonte di Ferro entra in sinergia con il Domabombe Boom?
  • Giocando gli Assalti Fendenti sul Picchiatesta Frenetico ci permetterà di guadagnare 3 attacchi extra per ogni attacco fatto?
  • La carta Assalti Fendenti giocata insieme ad Akali, il Rinoceronte ci permetterà di pescare 3 servitori con il buff a vita ed attacco?
  • Il Piano di Hagatha si potenzia per ogni turno che terremo in mano il servitore Drustvar Horror?
  • La Lacchè della Kabala fa triggherare il Re del Furto Cobaldo.
  • Ciciazampa attiva i poteri sprigionati dal Drustvar Horror (carta che ci viene data dalla Regina Palustre Hagatha)?

Video 8 Combo

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.