ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone samuro

Stasera in arrivo le patch note dei bilanciamenti: cosa verrà colpito?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo l’annuncio della settimana scorsa, oggi, scopriremo finalmente quali saranno le 3 carte che saranno colpite dai prossimi bilanciamenti, che poi entreranno in funzione domani. Quali saranno i bersagli di questo aggiornamento?

Gli indizi da parte dei dev ci sono stati dati: le tre carte saranno di Priest e Druid. Verrà colpito un card generator/burst healing (Priest) e carte che “non permettono gioco” (Druid). Conoscendo le potenzialità di alcune carte di queste due classi qualche ipotesi possiamo farla.

Sono varie le carte indiziate: abbiamo Rinnovamento che crea grande valore nelle mani dei giocatori di Priest, Apoteosi per la sua enorme quantità di cura con Maestro di Spade Samuro, anche Xyrella potrebbe essere ritoccata considerando le sue potenzialità difensive.

Nel Druido, per quanto siano tante le carte forti, solo pochissime permettono dei turni incredibili e senza risposte avversarie. Parliamo soprattutto di Farfuglietto; forse anche una tra Potenziamento Corteccia o Fioritura Fulminea potrebbe essere colpita (soprattutto la seconda). Purtroppo, però, siamo ancora nel vago. Quali saranno ufficialmente i bersagli dei bilanciamenti?

Che ne pensate? Quali sono le vostre ipotesi? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Stasera in arrivo le patch note dei bilanciamenti: cosa verrà colpito?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701