Stasera al via l’Hearthstone eSports Superstars!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Hearthstone Esports Superstars l’evento competitivo che da questa sera alle 21 vedrà protagonisti diversi e noti pro della Locanda combattere per lo straordinario montepremi di 30.000 Dollari messo in palio dagli organizzatori!
Per questa competizione le sfide saranno giocate in modalità Standard, Bo5 Conquest mentre le due fasi saranno cosi divise: una prima in formato svizzero con 9 rounds seguita da una Top4 ad eliminazione diretta in formato playoff!
Infine, andiamo a vedere quali giocatori si sfideranno in questo nuovo evento…i protagonisti invitati da esports Arena saranno: Fr0zen Chakki Zalae Wtybill HotMEOWTH Astrogation Muzzy Amnesiac Rdu Reynad Pavel Purple Ant Justsaiyan NaviOOT Odemian.

Il trailer 

Il programma

  • 28 Dicembre: inizio diretta ore 21.00
  • 29 Dicembre: inizio diretta ore 21.00

Il montepremi

Posizione Vittoria
1 $10,000
2 $5,000
3 – 4 $2,500
5 – 8 $1,250
9 – 16 $625

La diretta

Guarda il video live di EsportsArena su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701