ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Star Aligner e Tempo Rogue i consigliati di Blizzard: anche un ElementalMage tra le proposte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha pubblicato il nuovo aggiornamento all’interno del quale consiglia alcune liste uniche e molto originali che hanno anche dimostrato di avere un certo valore all’interno della scena competitiva.
L’intento dei devs è certamente quello di contribuire costantemente a tenere equilibrato il meta, proponendo liste semi sconosciute o poco celebri al fine di favorire una loro eventuale diffusione nel meta.

Tra queste troviamo quindi uno Star Aligner Druid ed un Ressurect Priest di cui abbiamo già parlato su Powned e di un interessante Tempo Rogue capace di vincere quasi 7 partite ogni 10 giocate.
Tra le liste troverete inoltre due particolari versioni del Quest Rogue e dell’Elemental Mage proposte dal fenomenale RDU (che ha cosi voluto offrire la “sua versione” del Quest post nerf) e dal celebre Kibler.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Star Aligner Druid consigliato da Blizzard – 67% winrate  7400
Resurrect Priest consigliato da Blizzard – 71% winrate  7600
Tempo Rogue consigliato da Blizzard – 66% winrate  7960
Elemental Mage di Kibler  10240
Quest Rogue di RDU  10380


Star Aligner e Tempo Rogue i consigliati di Blizzard: anche un ElementalMage tra le proposte
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701