ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Standard: Bunnyhoppor in top10 con un Embiggen Dragon; bene anche Molino con un Heal Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo e rapidissimo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder Standard di Hearthstone.

In questo aggiornamento sono protagoniste 3 specifiche liste, tutte usate al rank Legend della Locanda nelle ultime ore di questo pomeriggio. Parliamo nello specifico di una versione molto costosa del Nomi Galakrond Rogue proposta dal membro della community Stedozzo, di una dell’Heal Druid che ritrova una rinnovata spinta grazie al giocatore Molino, con cui ha raggiunto la Top100 del Legend, e poi anche di un Control Shaman (non eccessivamente costoso, se si  considera che si parla di un Controllo) proposto da Chunchunner, sempre al vertice delle classificate.

Infine, nell’update odierno c’è anche spazio per una versione dell’Embiggen Dragon Druid, un deck assolutamente consigliato per il competitivo che è stato in questo caso giocato e proposto dal player del team Samsung Morning Stars Bunnyhoppor.

Il post

Di seguito le liste, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Heal Druid da #100 Legend di Molino  8420
Control Shaman da Legend di Chunchunner  9640
Embiggen Dragon Druid da #10 Legend di Bunnyhoppor  10560
Nomi Galakrond Rogue di me stesso (Stedozzo)  14280


Standard: Bunnyhoppor in top10 con un Embiggen Dragon; bene anche Molino con un Heal Druid!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701