ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Stanchi del “solito” Miracle? Provate il Tempo Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono diversi giorni che al centro dei nostri continui aggiornamenti dedicati ai mazzi di Hearthstone protagonista è spesso stato il Tempo rogue con le carie versioni proposte da alcuni tra i più noti pro della locanda internazionale.
Oggi torniamo a parlare di questa lista grazie anche al nuovo video dedicato proprio a questa lista competitiva di Valeera pubblicato pochi minuti fa dal celebre Attrix.
Nella versione utilizzata da Attrix e presentata in questa news, l’unica delle carte giunte nella Locanda con l’ultima espansione è la creatura comune Incubo d’Ossa che continua a confermare la sua pesante presenza in tantissime liste competitive.

Di fondamentale importanza ognuna delle creature leggendarie inserite tra le 30 carte: Xaril, Shaku il Collezionista, Edwin VanCleef, Leeroy Jenkins ed il celebre compongono e completano un reparto offensivo estremamente efficace e votato all’aggressività.
Di seguito troverete la lista…ci auguriamo che possa esservi utile per le vostre sessioni competitive nelle classificate della Locanda!

Clicca qui per visualizzare il Tempo Rogue!

Il video


Stanchi del “solito” Miracle? Provate il Tempo Rogue!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701