Al via la Stagione Classificata di Giugno dedicata a Zul’Drak!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al via la nuova Stagione Classificata di Giugno di Hearthstone: ecco la notizia ufficiale Blizzard in cui, tra le altre cose, ci mostrano il nuovo retro delle carte dedicato a Zul’Drak!

Stagione classificata di Hearthstone, giugno 2016 - Ritorno a Zul'Drak

La stagione classificata di giugno è live! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrete aggiungere alla vostra collezione!


State morendo dal caldo? Il gelido dorso delle carte Zul’Drak porterà una ventata di freschezza alle vostre partite di Hearthstone nel mese di giugno.

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte e mostrerà i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso delle carte Zul’Drak alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Troverete il dorso Zul’Drak nel forziere delle ricompense alla fine della stagione classificata di giugno.

Il forziere delle ricompense per la modalità Classificata viene assegnato in base al grado più alto raggiunto nel corso di una stagione classificata. I forzieri possono contenere dorsi delle carte, Polvere Arcana e carte Dorate, e si ottengono giocando in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Otterrete un forziere a stagione in base al grado più alto raggiunto tra i due formati.

Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva. In modalità Classificata ricevete stelle bonus a seconda delle vostre prestazioni nella stagione precedente: una stella bonus per ogni grado ottenuto. Ricordate che anche se le stelle bonus vi portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrete comunque connettervi almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.

Rinfrescate la vostra estate con i Troll dei Ghiacci nella stagione classificata di giugno, Ritorno a Zul’Drak!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701