ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Spirit of the Tiger è il nuovo servitore a 4 mana del Paladino

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stata svelata un’altra nuova carta di Heartshtone, presto in arrivo con l’espansione La Sfida di Rastakhan.
La nuova carta in discussione è un servitore raro da 4 mana di classe (del Paladino), con body 0/3 e la Furtività per un turno.
Questo servitore è estremamente particolare perchè ci permetterà di evocare gratuitamente una tigre con gli stessi punti di attacco e vita del costo in mana dell’ultima magia da noi usata.
Avendo quindi in campo lo Spirit of the Tiger, e giocando una magia come la Consacrazione evocheremo una tigre 4/4, giocando invece una magia come il Destriero Primordiale otterremo una tigre 6/6 e cosi via.

Il preacquisto, lo ricordiamo, è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.


Spirit of the Tiger è il nuovo servitore a 4 mana del Paladino
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701