Spell Rogue, Myst Big Paladin e Big Shaman in questo update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la pausa delle vacanza di Pasqua sono state diverse le proposte originali mostrate nella ladder standard di Hearthstone.

Come sempre accade in questi casi, alcune tra quelle qui mostrate sono liste competitive la cui solidità è ormai comprovata e certificata, mentre altre sono decisamente meno “stabili” e sicure, essendo più dei mazzi sperimentali che non ancora dei veri e propri deck da usare per rankare nel legend.

Tra le liste note non possiamo non menzionare un Bomb Warrior (proposto in un’interessante versione da Zyrios), un Mech Paladin da #9 Legend, un altro Chef Nomi con cui è stata raggiunta la Top100, ed un interessantissimo Mecha’Thun Warrior proposto nel più ultimo dei suoi aggiornamenti dal noto e fortissimo Fibonacci.

Tra i mazzi “sperimentali” andiamo invece a vedere uno Spell Rogue capace di raggiungere il rank 5 partendo dal 10 o il Big Paladin che ha portato fino al Legend, partendo dal rank 5, il giocatore Strudel HS: in entrambi i casi si tratta di mazzi davvero molto particolari e potrebbero rappresentare una solida base da cui partire per sviluppare meglio questi divertenti ed imprevedibili archetipi.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Spell Rogue da Rank 10 a Rank 5 di Nihilin 7660
Mysteriuous Big Paladin da Rank 5 a Legend di Strudel HS 13640
Big Shaman da Top20 Legend di Boarcontrol 11960
Mecha’Thun Warrior di Fibonacci 11740
Chef Nomi da #92 Legend 3760
Mech Paladin da #9 Legend di Machamp 9300
Bomb Warrior da #33 Legend di Zyrios 13720
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.