ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Spell Mage/Druid e tantissimi Warlock in standard!

Spell Mage/Druid e tantissimi Warlock in standard!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Spell Mage/Druid e altri – Benvenuti in questo nuovo aggiornamento interamente dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.

Con i nerf pubblicati durante le prime ore della mattina (nerf che troverete spiegati nel dettaglio cliccando qui), gli sviluppatori di Blizzard hanno sostanzialmente depotenziato molte delle proposte viste durante la giornata di ieri e relative al Cacciatore di Demoni, di fatto “azzerando” tutto quello che era stato visto fino a ieri in Standard.

Da poche ore è quindi ricominciata la sperimentazione dei nuovi archetipi del Demon Hunter, che torna anche oggi protagonista con svariate proposte, per la maggior parte orientate verso il gioco Midrange o Tempo, ma lo fa accompagnato da una netta risalita di molti degli eroi classici del gioco…su tutti Gul’Dan e Anduin.

I due eroi “caster” per eccellenza della locanda hanno infatti ricevuto svariati aggiornamenti relativi ai loro mazzi “Resurrection“, per il Sacerdote, e Zoo, Galakrond e finanche Hand Buff per lo Stregone Gul’Dan che con uno Zoolock armato con la meccanica dei potenziamenti nella nostra mano è riuscito a conquistare (giocato da Gallon) la posizione numero #9 del Legend.

Tra le altre versioni certamente consigliate, ricordiamo anche il Druido ed il Mago dell’archetipo “Spell“, con lo Spell Mage che ha spinto Fast44 fino in Legend ed il deck di Malfurion che ha invece portato il fortissimo Matsup ben dentro la Top200, svettando fino alla posizione numero #24.

Quante leggendarie avete trovato con i primi pacchetti?

Sperando che quanto qui mostrato sia utile per le vostre sessioni di gioco…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Spell Mage da Legend di Fast44  5480
Highlander Rogue da #8 Legend di eggowaffle  19060
Galakrond Warlock da #4 Legend di Nohandsgamer  9920
Midrange Demon Hunter da #1 Legend di alan870806  5200
Stealth Tempo Rogue da #9 Legend di JAlexander  7400
Ress Priest da #54 Legend di Rafael  8760
Tempo Demon Hunter da #1 Legend di alutemu  8120
Evolve Galakrond Shaman da #21 Legend di mansion  6240
Galakrond Warlock da #87 Legend di CNS  11240
Zoolock da #21 Legend di level9001  5140
HandBuff Zoolock da #9 Legend di Gallon  3400
Tempo Warrior da Legend di Darkk  3300
Highlander Warrior da Legend di Jambre  15700
Token Druid da Legend di Skywalker  5360
Highlander Warrior da #21 Legend di Bunnyhoppor  13580
Quest Warlock da #5 Legend di Cnss  15200
Spell Druid da #24 Legend di Matsup  4040
Midrange Demon Hunter di Oyatsu  7100

Due carte post-annuncio: prepariamoci all’Evolve Shaman

Due carte post-annuncio: prepariamoci all’Evolve Shaman

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Evolve Shaman – Ieri le tante novità di Hearthstone hanno attirato l’attenzione di tutti gli appassionati, ma tra le tante carte in anteprima della nuova espansione, forse due potrebbero esservi sfuggiti.

Le due carte di cui vi parleremo sono una Rara del Prete e l’altra Epica dello Sciamano. La prima di cui vorremmo parlarvi é proprio quest’ultima.

Ondata Primordiale é una nuova magia  che esordirà con la nuova espansione e che mette maggiore carne al fuoco per l’archetipo Evolve, di cui già abbiamo visto qualche bell’antipasto.

La nuova Magia é una carta Epica da 3 Mana il cui effetto é: “Trasforma i servitori nemici in servitori che costano (1) in meno e i tuoi servitori in servitori che costano (1) in piú“. Insomma un’enorme trasformazione di board.

La seconda carta é molto particolare ed é Usciere Sospetto, nuovo servitore Raro del Prete da 1 Mana. Il servitore da 1 Attacco e 3 Salute ha questo testo: “Grido di Battaglia: Rinvieni un servitore Leggendario. Se l’avversario indovina la tua scelta, ne ottiene una copia“.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste due nuove carte? Vi ricordiamo che il calendario di reveal partirà il 1° Luglio.Vi ricordiamo che il calendario di reveal partirà il 1° Luglio.

Articoli Correlati:

Patch 23.6 davvero ricca di contenuti: presentazione nuova espansione, BG e nuovo evento Mercenari

Patch 23.6 davvero ricca di contenuti: presentazione nuova espansione, BG e nuovo evento Mercenari

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Insieme all’hype per la nuova espansione, come potevamo aspettarci è arrivata anche la nuova Patch 23.6 che porta tantissimi contenuti soprattutto per Battaglia. Tanti servitori e cambi all’Armatura, poi nuovo evento Mercenari e tanto altro.

Con la nuova Patch si è dato il via alla nuova espansione, almeno per quanto riguarda l’ufficialità e l’annuncio. Con il primo login avrete anche Prince Renathal gratuitamente che porta tanta varietà al gioco portando Salute e numero di carte del mazzo a 40.

La Battaglia, come preannunciato, ha visto tantissimi nuovi contenuti. Ritornano i Premi di Lunacupa, ma solo nel 25% di partite; nuovi servitori, nuovo Eroe e cambiamenti al bilanciamento degli Eroi tramite cambio di Armatura.

Arriva il nuovo evento Mercenari: entra in gioco Yogg-Saron come ennesimo Dio Antico della modalità. Bisognerà completare una serie di missioni, dal 30 giugno, che daranno la possibilità di ottenere il nuovo Mercenario e tante altre ricompense. Al primo login chi avrà giocato il tutorial della modalità potrà ottenere anche 3 ritratti esclusivi.

Come previsto, poi, tornano le Locande del Tempo in Arena che riporteranno nuovi servitori per la modalità, che finalmente sente aria fresca e per un po’ non stagnerà. In arrivo, poi, anche il Festival del Fuoco che dal 30 Giugno proporrà sette missioni leggendarie che doneranno tante bustine ed altre ricompense.

Per tutti i dettagli specifici vi lasciamo il link al post ufficiale Blizzard, anche se hanno alcuni problemi con le immagini (PATCH 23.6 QUI)

Che ne pensate di queste nuove aggiunte?

Articoli Correlati:

Vi piacciono i misteri? Annunciata l’espansione “Assassinio al Castello di Nathria”

Vi piacciono i misteri? Annunciata l’espansione “Assassinio al Castello di Nathria”

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Come già annunciato nei giorni scorsi, sono finalmente arrivate tantissime informazioni sulla prossima espansione di Hearthstone: “Assassinio al Castello di Nathria“. Il nuovo contenuto sarà una vera e propria partita a Cluedo.

Già perché avremo a che fare con un caso irrisolto, l’uccisione di Sire Denatrhius al Castello Nathria, a Terretetre. Dieci i maggiori sospettati e sono proprio 10 leggendarie che vedremo nel proseguo della prossima espansione, una per classe.

Nuova Keyword e Nuova tipologia di Carta

Come ad ogni espansione, nuove carte e keyword si appresteranno. Svelate ufficialmente le nuove carte Luoghi e la nuova parola chiave Infusione.

I Luoghi sono carte da 1 Mana che è possibile giocare in board ed occuperanno uno slot. Queste hanno un effetto che è possibile attivare semplicemente cliccandoci, senza nessun altro mana in costo, ma consumeranno 1 di Integrità (come le armi). Queste carte hanno anche un tempo di ricarica di 1 turno prima di poter riattivare l’effetto.

Le carte Infusione, invece, sono carte che si potenzieranno alla morte di nostri altri servitori (il numero di servitori necessari sarà indicato sulla carta). Attenzione, però, Infusione verrà contata solamente quando la carta sarà in mano: qualsiasi servitore distrutto prima di avere la carta con Infusione in mano, non verrà contata.

Carte svelate

Ovviamente già sono state svelate le prime carte: 4 leggendarie ed altre carte che ci mostrano le funzioni spiegate nel paragrafo superiore. Vediamole subito:

Prince Renathal sarà già ottenibile da adesso al primo login sul gioco. Sarà gratuita per tutti.

Altre informazioni

L’espansione uscirà il 2 Agosto e sicuramente in questi giorni, già a partire dal 1° Luglio, avremo altre informazioni e i reveal delle carte. Nel frattempo sono già disponibili i pre-order dell’espansione. Sia il Bundle da 60 che quello da 80 sono già annunciati, ma ci sono alcuni problemi tecnici nello shop del sito, quindi bisognerà aspettare un po’ prima di acquistarli.

Queste le prime informazioni utili: che ne pensate?

Articoli Correlati: