Speciale WILD: quanto selvaggiamente state giocando con Coboldi e Catacombe?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questa prima edizione dello “Speciale WILD” da quando la nuova espansione Coboldi e Catacombe è stata rilasciata!
Andiamo a vedere quali sono le liste maggiormente utilizzate e preferite dalla community nelle ultime ore di gioco tra cui, solo per fare alcuni esempi, un mazzo del Paladino capace di raggiungere il rank #3 Legend o la versione “selvaggia” o una versione decisamente WILD del Dragon Priest

Come sempre, speriamo che queste liste siano di vostro gradimento…vi auguriamo un buon divertimento ed un buon game a tutti!

Classe  Nome mazzo P.A.
Silver Hand Recruit Paladin di Rofl  10580
Dragon Priest Legend S36  5600
Big Reno Mage  8240
Burn Mage di Gunnolf  8240
C’Thun Warrior di Gunnolf  13160
Val’Anyr Colossus Paladin di Gunnolf  6320
Midrange Bubble Paladin #3 Legend di RenoJackson  11960
Silver Hand Recruit Paladin di Haze  8100
EGG DEATHRATTLE HUNTER di Control  8360

Cosa ne pensate di queste liste community? Quale avete provato e quale dovete ancora costruire?

La discussione è aperta! E se volete vedere anche i vostri mazzi apparire in questa news, vi basterà caricarli cliccando il bottone a destra “Crea il Tuo Mazzo” importando il codice del deck (o anche caricando a mano le carte della lista) e cliccando poi su “salva mazzo“!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701