Speciale WILD: le ultime proposte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo e rapidissimo aggiornamento relativo alle liste selvagge che hanno catturato l’attenzione di molti in questi ultimi giorni.
Oggi ci concentreremo su alcune interessantissime proposte WILD tra cui: un mazzo Stone Mage di Jaina, uno Giants Hunter decisamente competitivo, un’altra lista di Rexxar ma caratterizzata dalla presenza di N’Zoth, un bellissimo quanto storico Oil Rogue con tante carte piratesche al suo interno, un DK Dragonpriest ed un ultimo mazzo del Cacciatore estremamente Control ed armato di diverse creature gigantesche…per l’appunto, un Call of the Ultrasaurs.

Nota bene: per questa settimana, questi mazzi sono stati selezionati unicamente tra quelli più votati su Hearthpwn dalla community internazionale.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare lo Stone Mage!

Clicca qui per visualizzare il Giants Hunter da Legend!

Clicca qui per visualizzare lo N’Zoth Hunter!

Clicca qui per visualizzare l’Oil Pirate Rogue!

Clicca qui per visualizzare il Call of ultrasaurs!

Clicca qui per visualizzare il DragonPriest DK!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701