Speciale WILD: le novità della settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle liste selvagge di Hearthstone!
Oggi andiamo a vedere quali novità sono state proposte all’interno della community selvaggia durante l’arco dell’ultima settimana sottolineando che per il formato WILD, quello attuale non è un periodo caratterizzato da un’ampia proposta.
Partendo dal Quest Reno Priest andremo poi verso il mazzo MILL del Rogue, non dimenticandoci del Malygod Shaman e del Passive oil Rogue. Infine, una particolare proposta che è riuscita a guadagnare diversi consensi nell’arco di pochi giorni: il One for the Ages dello Stregone.

Sperando che possano esservi utili, vi lasciamo ora come di consueto con le liste in questione…augurandovi un buon game ed un buon divertimento!

Le liste

Classe  Nome Mazzo Costo
Quest Reno Priest – LISTA WILD  21900
Onyx Mill – LISTA WILD  7100
Malygod Shaman – LISTA WILD  7600
Passive Oil Rogue – LISTA WILD  8460
One for the Ages – LISTA WILD  10060

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701