Speciale WILD: la guida al corretto utilizzo dell’Eggs Cube Warlock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bertels, giocatore di Hearthstone in forze al team QLASH, ha recentemente caricato un’altra nuova guida sul suo canale you tube.

Questa volta però, il “Pollaccio” non si è voluto concentrare sul formato standard ma su quello selvaggio, per il quale ha creato una guida al corretto utilizzo del mazzo Eggs Cube Warlock, un archetipo particolarmente consigliato da usare in questo periodo di “passaggio” della ladder (il 10 Dicembre anche il meta wild riceverà un notevole scossone).

Di seguito, andiamo quindi a vedere sia la lista in questione completa di tutte le 30 carte, e poi ovviamente anche la pratica videoguida realizzata da Bertels, vi auguriamo un buon divertimento ed un buon game a tutti!

La lista

ClasseNome Mazzo
Egg Cube Warlock Wild – Guida di Bertels

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.