Speciale WILD: come iniziare il nuovo anno selvaggio su Hearthtone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo anno è iniziato e, con questo, si sono nuovamente azzerate le classifiche delle ranked di Hearthstone…siano esse del formato standard o di quello selvaggio.
In questo articolo andiamo a vedere quelle che sono state le ultime proposte del formato competitivo WILD della Locanda partendo dall’Aggro Mage di Powah fino ad arrivare allo N’Zoth Control Warrior armato con la carta Mastro Cuordiquercia.
Tra i decks maggiormente competitivi abbiamo un Aggro Paladin usato da RenoJackson per raggiungere la Top10 del rank Legend ed un Jade Druid capace di una performance identica usato da Evildevil.

In generale comunque, molto importante è la presenza di liste che si impreziosiscono delle abilità di N’Zoth e dei vari servitori rantolati della Locanda.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Classe  Nome Mazzo Costo
Aggro Mage di Powah  4880
Aggro Paladin Top10 Legend di RenoJackson  9920
N’Zoth Rogue  12260
Reno N’Zoth Control Warrior  14280
Recruit DeathRatatle Taunt Druid  15620
Water Rogue  9840
Mimiron Quest Mage  9920
Jade Druid di Evildevil da #10 Legend  11540
Cuordiquercia N’Zoth Control Warrior  9020
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701