ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale Valencia: diversi gli italiani in corsa, benissimo Turna!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La grande sfida dei 30 e più italiani che si sono recati a Valencia per il DreamHack prosegue intensamente dopo quasi 2 giorni di favolose sfide.
Al momento sono ancora 11 i giocatori della nostra community che hanno aperta la possibilità di accedere alla Top16: Turna guida la squadra italiana con 7 vittorie e zero sconfitte seguito da Yondaime che ha invece un parziale di 5/1; dietro di loro ChallengerGX, MaeveDonovan, Snowman, Pool8 e Meliador che con 5 vittorie e due sconfitte non possono assolutamente più permettersi passi falsi.
Dietro il gruppetto contraddistinto dal fatto che hanno vinto già 5 sfide troviamo Swaggermeist, SimoneDeho, Bertels ed Iniven che hanno tutti ancora 4 vittorie e con gli ultimi due citati che hanno, purtroppo, già 3 sconfitte sul referto ufficiale.

Fra pochi minuti dovremmo poter assistere alla grande sfida di Turna, l’ottava fondamentale partita che, se vinta, garantirà l’accesso in Top16 del fortissimo giocatore con due nazionalità!
Consigliamo quindi a tutta la community di seguire la diretta ufficiale italiana del dreamhack aspettando nuove e più dettagliate (e definitive) informazioni!

Bracket

Clicca qui

Il canale ufficiale DreamHack Italia

Guarda il video live di dreamhackhs_it su www.twitch.tv

Forza community!!

Gli italiani ancora in gara – dal documento di CrystalJack


Speciale Valencia: diversi gli italiani in corsa, benissimo Turna!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701