ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale Uther: vediamo l’ultimo Dragon Pala e l’Egg N’Zoth di Strifecro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nostro caro e vecchio Uther è stato decisamente protagonista durante questa giornata con due mazzi aggiornati che sono stati usati e proposti da alcuni celebri pro della Locanda di Hearthstone!

Questa volta andiamo infatti a vedere le scelte operate dagli americani Hotform e da Strifecro: il canadese ha voluto presentare durante una sua sessione di gioco l’ultima versione possibile del Dragon Paladin armato con Brann Barbabronzea che perfettamente si sposa con le tante creature “drago” armate di Grido di Battaglia presenti nella lista; l’americano invece ha voluto optare su una più tradizionale lista N’Zoth armata però sia delle Uova di Drago che delle Uova Runiche e completando il tutto con un micidiale  Barnes ormai confermato come assoluto protagonista della ladder.

uovo-runico

Cosa ne pensa la community amante del celebre stile del Paladino di queste liste competitive?

Lista

Clicca qui per visualizzare il Dragon Paladin di Hotform!

Clicca qui per visualizzare l’Egg N’Zoth Paladin di Strifecro!


Speciale Uther: vediamo l’ultimo Dragon Pala e l’Egg N’Zoth di Strifecro!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701