ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale Standard: il Jade Druid Budget di Dog ed un Dragon Priest da 70% WR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale dedicato alle liste standard di Viaggio a Un’Goro ci concentriamo su due particolari liste usate recentemente nel competitivo della Locanda.

Il primo mazzo in questione è il Jade Druid di Dog, importante per il suo ridottissimo costo (solamente 1360 Polveri Arcane – è quindi un mazzo che chiunque può costruire) e per il fatto che può aiutare tanti giocatori a prendere confidenza con l’archetipo Jade del Druido.
Il suo utilizzatore per eccellenza, che vediamo anche in azione nel link dedicato al mazzo, è anche riuscito a giocare con una certa semplicità nei rank medio bassi della Locanda e consigliamo quindi questo mazzo a chiunque voglia provare il Malfurion di Giada pur non disponendo di molte carte e di molte Polveri.

Clicca qui per visualizzare il Jade Druid Budget di DOG!

Il secondo mazzo qui protagonista è il Dragon Priest promosso da Farqtheorc e capace di conquistare centinaia e centinaia di like da parte di una grandissima fetta della community. Questo deck è stato capace di sprigionare più del 70% di winrate su quasi 50 partite disputate e di cui, come per il deck precedente, abbiamo allegato un video gameplay nel link della lista:

Clicca qui per visualizzare il Dragon Priest di farqtheorc!

Sperando che queste liste siano di vostro gradimento e possano aiutarvi in questi ultimi giorni pre espansione, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento a tutti!


Speciale Standard: il Jade Druid Budget di Dog ed un Dragon Priest da 70% WR
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701