ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale Sciamano: dalla guida all’Even di Bertels fino al “folle” Windfury Shaman di Wirer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime novità viste in azione nel competitivo di Hearthstone.
Oggi vedremo due specifiche liste di Thrall, una decisamente più usata e diffusa nella locanda, ed una che rappresenta invece una chiara ed evidente “novità” per meccaniche, strategie e carte proposte.
Partiamo proprio da questa particolare versione di Thrall proposta da wiRer, celebre giocatore di Hearthstone che ha voluto qui presentare una versione del suo Windfury Shaman, mazzo che come il titolo stesso consiglia basa la sua forza sulle creature armate di Furia del Vento.
Presenti quindi carte come Al’AkirGuardatempesta mentre è assolutamente carico il reparto rimozioni dato che il senso di questo deck è quello di arrivare nella fase midrange/control per poter assestare i propri migliori  colpi in faccia all’avversario.
Il deck è molto costoso ma è incredibilmente divertente ed assolutamente “diverso” da giocare…non fosse altro per il fatto che il caro Al’Akir torna ad essere importante in qualche lista di Thral; fattore questo, che non guasta mai data la bellezza della carta in questione.

Per quanto riguarda l’Even Shaman, in questo aggiornamento presentiamo la nuova guida al corretto utilizzo di questo mazzo fatta da Luca “Bertels” Bertelli (player professionista del team QLASH di Hearthstone). Visto l’incredibile aumento relativo alle richieste di una o più guide su questo archetipo, il caro “pollaccio” ha ben deciso di mettere per iscritto le regole fondamentali da conoscere per giocare questo mazzo al meglio.

C’è da ricordare che questi mazzi non dovrebbero in alcun modo risentire dei bilanciamenti annunciati ieri anche se non è ovviamente chiaro come il nuovo meta prenderà forma e se queste due liste troveranno effettivamente spazio nei prossimi giorni e settimane.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Classe Nome Mazzo Costo
Guida Even Shaman di Bertels  13220
Windfury Shaman di wiRer  13400


Speciale Sciamano: dalla guida all’Even di Bertels fino al “folle” Windfury Shaman di Wirer!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701