Speciale Odd Paladin: online la guida di Wolcat!!
Il celebre giocatore e streamers Wolcat, uno dei tre giocatori competitivi del Team Qlash, ha recentemente postato nella nostra Lista Mazzi una nuovissima guida al corretto utilizzo del deck Odd Paladin, presenza ormai costante nella scena Standard di Hearthstone che nelle ultime settimane ha goduto di una certa ritrovata forza nella ladder (il mazzo è infatti presente anche nel Meta Tier List).
Il deck in questione è un nuovo archetipo nato con l’avvento di Baku la Mangialune che vede al suo interno unicamente carte a costo dispari.
Ringraziando il caro Wolcat per questo nuovo importante contenuto che è ora a completa disposizione della community italiana di Hearthstone, vi auguriamo una buona lettura ed una buona consultazione a tutti!
Il mazzo con la guida
L’Odd Paladin è un deck tutt’altro che banale: la sua forte propensione aggressiva spesso fa trascurare al proprio pilota l’importanza dello sfruttare l’hero power.
Vi sono scenari in cui le micro-decisioni dei primi turni dettano l’esito dell’intera partita, come spesso accade per i mazzi aggro, e avere l’hero power tra le opzioni valide ogni turno, complica non di poco il gameplay.
![]() ![]() |
Odd Paladin [Aggiornamento Rank 1 Legend di Hoej] – Guida di Wolcat | ![]() ![]() |
![]() ![]() |