ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale N’Zoth: ecco il Priest, il Pala e lo Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo primo importante giorno del “post Nerf” abbiamo visto i primi due mazzi armati di Carica di Thijs e di HysteriA che stanno velocemente guadagnando un importante numero di frequentatori della Locanda che hanno deciso di provarli nel competitivo.

In questa news invece andiamo a vedere 3 liste competitive del Sacerdote, del Paladino e dello Sciamano, tutte unite da una sola ed importante caratteristica: sono dei deck armati di N’Zoth e di tutte le più forti creature Rantolate della Locanda.

Visto l’enorme interessamento di alcuni tra i più celebri pro del mondo è facile pensare che i mazzi N’Zoth possano godere di una nuova importantissima carica competitiva nella ladder di Hearthstone e, proprio per questo, vogliamo fortemente consigliare queste 3 liste alla nostra community.

N’zoth (2)

Cosa ne pensate di queste nuove proposte? Speriamo possano dimostrarsi utili e competitive!

Link ai mazzi:

Clicca qui per visualizzare lo N’Zoth Priest di Kibler!

Clicca qui per visualizzare lo N’Zoth Paladin di Hotform!

Clicca qui per visualizzare lo N’Zoth Shaman di Senfglas!


Speciale N’Zoth: ecco il Priest, il Pala e lo Shaman!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701