ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale mazzi N’Zoth: il Paladino di Kolento ed il Rogue di JustSayan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con questa news vogliamo segnalare due importanti aggiornamenti circa i mazzi N’Zoth che da qualche settimana avevano visto “scendere” il loro utilizzo nella Locanda.
Fino a qualche giorno fa infatti, e prima dell’invasione dei mazzi armati di Yogg-Saron, questo tipo di deck popolavano la ladder in modo assolutamente significativo per poi vedere il loro numero diminuire sensibilmente a causa della mancata competitività espressa…specialmente nel caso del mazzo del Paladino.
Durante la giornata di ieri però, due celebri pro della Locanda hanno deciso di mettere nuovamente le mani sopra questo genere di liste…andando a proporre due importanti aggiornamenti per Valeera ed Uther…cara community, ti presentiamo lo N’Zoth Paladin di Kolento e lo N’Zoth Rogue di JustSayan!

reno n'zoth

Cosa ne pensate? La discussione è aperta!

Clicca qui per visualizzare il Paladino N’Zoth di Kolento!

Clicca qui per visualizzare il Rogue N’Zoth di JustSayan!


Speciale mazzi N’Zoth: il Paladino di Kolento ed il Rogue di JustSayan!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701