ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
mazzi duelli

Speciale mazzi/duelli: i migliori per raggiungere le 12 vittorie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mazzi Duelli – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle ultime novità e le liste più aggiornate viste in azione nella celebre modalità Duelli di Hearthstone!

Attraverso questo nuovo update vogliamo in particolare riportare alcune delle liste che sono riuscite a raggiungere ed ottenere le 12 vittorie nel corso di questi ultimi giorni, e che quindi di fatto rappresentano il “meglio” tra le versioni giocabili in questo periodo di metà Luglio.

Le tipologie di deck che andremo a vedere di seguito sono molto diverse, e troviamo quindi versioni decisamente solide come quella del Taunt Druid, dell’Aggro Rogue o del Murloc Shaman, ma anche mazzi più originali e “particolari”, certamente come il Legendary Warrior proposto da PagoLeBuste.

Oltre a queste vi sono poi anche una lista Big Paladin, un Discard Warlock e due deck appartenenti all’archetipo Deathrattle, una per il Demon Hunter ed una per il Cacciatore.

Ecco di seguito tutte le versioni dei mazzi in questione (ricordiamo che sono tutte liste da 12 vittorie, e che all’interno delle pagine dedicate ai mazzi troverete anche il tesoro ed il potere eroe scelti dai giocatori per le loro sessioni di gioco), utili per i Duelli:

Mazzi Duelli – Legendary Warrior da 12 vittorie di PagoLeBuste mazzi duelli  24000
Duelli – Discard Warlock da 12 vittorie di xsamanyux mazzi duelli  12240
Duelli – Murloc Shaman da 12 vittorie di LessThanThree mazzi duelli  3060
Duelli – Aggro Rogue da 12 Vittorie di Andres39000 mazzi duelli  13140
Duelli – Big Paladin da 12 vittorie di EfeAhmet mazzi duelli  7680
Duelli – Deathrattle Hunter da 12 Vittorie di Enheas86 mazzi duelli  4420
DUELLI – Taunt Druid da 12 vittorie di Coud mazzi duelli  8960
Duelli – Deathrattle Demon Hunter da 12 vittorie di Ail mazzi duelli  4680

Cosa ne pensate di queste liste community?  Ne avete altre da suggerire? Fatecelo sapere nei commenti su Facebook! Come sempre, la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701