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Speciale mazzi/duelli: i migliori per raggiungere le 12 vittorie

Speciale mazzi/duelli: i migliori per raggiungere le 12 vittorie

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Mazzi Duelli – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle ultime novità e le liste più aggiornate viste in azione nella celebre modalità Duelli di Hearthstone!

Attraverso questo nuovo update vogliamo in particolare riportare alcune delle liste che sono riuscite a raggiungere ed ottenere le 12 vittorie nel corso di questi ultimi giorni, e che quindi di fatto rappresentano il “meglio” tra le versioni giocabili in questo periodo di metà Luglio.

Le tipologie di deck che andremo a vedere di seguito sono molto diverse, e troviamo quindi versioni decisamente solide come quella del Taunt Druid, dell’Aggro Rogue o del Murloc Shaman, ma anche mazzi più originali e “particolari”, certamente come il Legendary Warrior proposto da PagoLeBuste.

Oltre a queste vi sono poi anche una lista Big Paladin, un Discard Warlock e due deck appartenenti all’archetipo Deathrattle, una per il Demon Hunter ed una per il Cacciatore.

Ecco di seguito tutte le versioni dei mazzi in questione (ricordiamo che sono tutte liste da 12 vittorie, e che all’interno delle pagine dedicate ai mazzi troverete anche il tesoro ed il potere eroe scelti dai giocatori per le loro sessioni di gioco), utili per i Duelli:

Mazzi Duelli – Legendary Warrior da 12 vittorie di PagoLeBuste mazzi duelli  24000
Duelli – Discard Warlock da 12 vittorie di xsamanyux mazzi duelli  12240
Duelli – Murloc Shaman da 12 vittorie di LessThanThree mazzi duelli  3060
Duelli – Aggro Rogue da 12 Vittorie di Andres39000 mazzi duelli  13140
Duelli – Big Paladin da 12 vittorie di EfeAhmet mazzi duelli  7680
Duelli – Deathrattle Hunter da 12 Vittorie di Enheas86 mazzi duelli  4420
DUELLI – Taunt Druid da 12 vittorie di Coud mazzi duelli  8960
Duelli – Deathrattle Demon Hunter da 12 vittorie di Ail mazzi duelli  4680

Cosa ne pensate di queste liste community?  Ne avete altre da suggerire? Fatecelo sapere nei commenti su Facebook! Come sempre, la discussione è assolutamente aperta!

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In arrivo bilanciamenti prima del prossimo Masters Tour? La risposta dei dev

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Masters Tour bilanciamenti- La nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, è ai suoi primi momenti di vita, ma pian piano arrivano le conferme dei migliori mazzi/carte del meta. E sappiamo benissimo che con ciò arrivano le prime richieste di nerf dalla community.

ImpLock, Skeleton Mage, Face Hunter, sono tanti i mazzi ai quali viene richiesto un nerf (giustamente o ingiustamente sottolineiamo) ed a tutto questo, ovviamente, i dev tendono l’orecchio.

A queste prime richieste, però, arrivano anche le preoccupazioni dei giocatori competitivi che mai apprezzano cambi in dirittura di un torneo importante.

Per questo motivo è stato chiesto agli sviluppatori se prima del Masters Tour, in arrivo questo fine settimana, ci saranno cambiamenti al meta tramite bilanciamenti.

La risposta dei piani alti di Blizzard è arrivata velocemente ed è risuonata con un grande “no”.

Non ci saranno variazioni né modifiche prima del prossimo Masters Tour, quindi prima di una decina di giorni non si vedrà nulla di nuovo. Per i giocatori competitivi sarà sicuramente un bene, forse per i giocatori di Ladder, o i casual player, un po’ meno.

Che ne pensate di questa scelta di Blizzard? È condivisibile o c’è un impellente bisogno di bilanciamenti prima del Masters Tour?

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Ci sono leggendarie più rare di altre? Forse sì!

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Leggendarie Hearthstone – Una delle grandi certezze di Hearthstone è sempre stata quella delle percentuali di ottenimento delle varie carte. Ogni carta è ugualmente ottenibile rispetto ad un’altra della sua stessa rarità, ma se questa regola avesse eccezioni?

Con l’introduzione della nuova espansione di Hearthstone, sono molti i giocatori che si sono domandati come ottenere le versioni dorate delle carte del Percorso Ricompense, poiché non craftabili. Un esempio è Principe Renathal, che però è ottenibile al livello 40 del Pass a pagamento.

Caso diverso, a quanto pare, per il protagonista dell’espansione, Sire Denathrius, ottenibile nella sua versione normale al livello 1 del Percorso Ricompense gratuito (quindi disponibile per tutti).

Ma la sua versione dorata?

La versione superiore del Sire ha una storia strana poiché non è né ottenibile tramite Percorso Ricompense, né è possibile craftarla.

E allora come la si può ottenere? Il dubbio è venuto a molti, ma sono stati i dev che hanno risolto il mistero.

Sire Denathrius dorato è possibile ottenerlo tramite pacchetti, ma solamente quando tutte le leggendarie dell’espansione sono state collezionate (questo per la “protezione duplicati” del gioco).

Strano però l’aggettivo usato per descrivere questa carta dorata: è stata definita infatti ULTRA RARA. Ciò vuol dire che a livello di percentuali è più difficile che esca a differenza di qualsiasi altra leggendaria dorata?

Purtroppo non ne abbiamo la certezza, ma la difficoltà è sicuramente superiore anche solo per il fatto di dover finire tutta la collezione di leggendarie di Assassinio al Castello di Nathria prima di avere la POSSIBILITÀ di collezionarla.

Non ci resta che attendere prima di vedere se si darà l’opportunità di ottenerla tramite dust in futuro o si lascerà questa possibilità a pochi eletti.

Che ne pensate di questa idea? È giusto “aumentare” la difficoltà di ottenimento di alcune leggendarie (ovviamente solo nelle sue versione avanzate)?

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Perché tutti i nostri amici di Hearthstone sono cosí presi dallo sconfiggere Illidan Grantempesta?

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Illidan Grantempesta Hearthstone – Tra le tante novità presenti sul gioco e la miriade di contenuti, c’é un mistero che nell’ultimo periodo coinvolge tutti i giocatori della community.

Chi ha speso anche solo un’oretta di gioco su Hearthstone nell’ultimo mese, circa, si sarà accorto di un particolare interesse dei propri amici del gioco per un’attività specifica.

Sicuramente vi sarà arrivata la notifica “Amico X ha sconfitto Illidan Grantempesta“. Stessa identica cosa capitata a me e da giocatore assiduo mi son fatto piú di qualche domanda.

Essendo un grande amante delle avventure su Hearthstone (anche se le ultime le ho snobbate un po’) quando mi é apparso per la prima volta il messaggio mi son chiesto se io avessi effettivamente finito quella parte di gioco singleplayer (scoperto poi essere una parte del tutorial).

Al secondo/terzo alert simile mi son chiesto cosa spingesse alcuni dei miei amici nello stesso periodo a sconfiggere il temibile Illidan Grantempesta.

Dopo la quinta volta in poco tempo avevo capito che c’era qualcosa che non andava.

Già perché, come avrete capito si tratta semplicemente di un bug del gioco. Nessuno (o quasi) sta effettivamente sconfiggendo il Cacciatore di Demoni per eccellenza, ma HS é affetto da questo stranissimo errore.

Proprio qualche giorno fa, i dev hanno dichiarato di aver notato l’errore e che nella prossima patch verrà fixato.

I giocatori hanno anche cominciato a credere che Illidan sia così in basso nel meta poiché tutti lo stanno sconfiggendo (ndr. si scherza ovviamente). Non ci resta che attendere la risoluzione di questo particolare bug, per vedere il noto Cacciatore di Demoni riposarsi dalle sue infinite battaglie.

Che ne pensate di questa situazione?

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