ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale mazzi da Top100: ecco le ultime importanti novità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri il player Cassia ha concluso una brillante sessione competitiva nella Top100 Legend di Hearthstone rendendo anche un importante favore alla community avendo condiviso mediante il suo profilo Twitter ufficiale le liste usate per questa importante performance.
Cassia ha giocato un fortissimo Elemental Mage dalla curva di mana particolarmente bassa ed un Jade Totem Shaman, anche questo particolarmente aggressivo ma maggiormente predisposto in ottica midrange.

Insieme a questi due mazzi abbiamo voluto promuovere anche un formidabile Aggro Water Druid utilizzato da Fr0zen per raggiungere il massimo rank di Hearthstone (ha infatti ottenuto la posizione #1 Legend della Locanda) caratterizzato da un’elevatissima competitività e dalla presenza della nuova carta Mana Vivente.

Infine, abbiamo qui inserito anche un mazzo Beast Master del Cacciatore usato dal celebre Spark: questo deck, pesantemente caricato di Bestie e di un singolare Cavaliere Nero che può venirci in soccorso in diverse fondamentali situazioni, ha espresso una percentuale di vittorie di poco inferiore al 70% ed è servito al suo utilizzatore per raggiungere il rank Legend.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!

Vi auguriamo una buona lettura, un buon divertimento e, ovviamente, una buona e speriamo produttiva scalata nelle ranked della Locanda!

Clicca qui per il Beast Master Hunter di Spark!

Clicca qui per l’Aggro Water Druid di Fr0zen!

Clicca qui per l’Elemental Mage di Cassia!

Clicca qui per il Jade Totem Shaman di Cassia!


Speciale mazzi da Top100: ecco le ultime importanti novità
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701