ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento deck competitivi: speciale mazzi economici!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se avete iniziato da poco a giocare nella Locanda e non avete grandi disponibilità economiche o di Polveri Arcane per costruire i migliori e più costosi deck di Hearthstone questo è l’articolo giusto per voi.
Abbiamo infatti caricato alcune liste che si caratterizzano per due motivi: sono estremamente economiche pur non tralasciando la loro potenziale competitività (che non è di certo paragonabile a quella dei mazzi che non hanno problemi di “costi” ma che rappresenta comunque una solida base da cui partire).
Se quindi volete provare qualche nuovo archetipo senza rischiare di bruciare inutilmente un patrimonio o se volete familiarizzare con un deck prima di decidere di costruire la leggendaria che lo caratterizza queste sono le liste che fanno al caso vostro…

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Clicca qui per il Beast Token Druid Economico!

Clicca qui per il Midrange Beast Hunter Economico!

Clicca qui per l’Elemental Hand Buff Paladin Economico!

Clicca qui per il Sacerdote C’Thun Economico!

Clicca qui per l’Aggro Tempo Rogue Economico!

Clicca qui per il Jade Elemental Shaman Economico!

Clicca qui per il Warlock Zoo Economico!


Aggiornamento deck competitivi: speciale mazzi economici!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701