Speciale Liste Wild: quali novità dal selvaggio?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo primo approfondimento interamente dedicato alle sole liste selvagge viste in azione in questi primi giorni nella Locanda.
Come sempre, i primi giorni del nuovo anno competitivo vedono la maggioranza dei professionisti della locanda concentrata unicamente sulla modalità standard ma, finalmente, sembra che qualcosina si sia iniziata a smuovere anche nel fronte selvaggio.

In questo nuovo update dedicato al Wild abbiamo preferito elencare tutte le liste pubblicate nell’ultima settimana, partendo proprio dalla “Darkest Hour” proposta da Silent Nick, lista capace di attirare su di se, fin da subito, moltissime attenzioni della community.

Molte anche le liste aggiunte oggi, scelte tra le moltissime liste che la community ha mostrato recentemente su vari social ed altri siti di informazione dedicati.
Tra i mazzi che troverete di seguito, molti sono quelli ancora sperimentali che vogliono tuttavia fungere da valida base da cui partire per creare una lista performante per la ladder attuale, mentre alcuni altri sono dei mazzi usati per raggiungere il Legend o per ottenere un determinato obiettivo ai più elevati rank delle classificate.

Di seguito troverete tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Fatigue Quest Priest di Smilodex 11740
La Bomba Warrior di Smilodex 13200
Murloc Shaman di SMilodex 9320
Jade Druid da Legend di Domico69 8860
Dragon Tempo Warrior da Legend di Blinkysc 7120
N’Zoth Cubelock di Kettei 12920
Renolock da Legend di AliQT 23200
Midrange Hunter di Kettei 5120
Aggro Odd Mage di Kettei 11920
Miracle Rogue di Kettei 9120
Elemental Odd Mage di Kettei 13720
Tess Rogue Wild di Ftop219 10960
Darkest Hour Warlock di SilentNick 12840
Murloc Shaman by Franz 11420
Easy Concede Shaman (for beginners) 4000
Silence Priest by Zalae D-L 3320
Midrange Beast Hunter da #55 Legend di Liammega 4120
Nomi Tempo Rogue di RDU 12080

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.