ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale liste Deathrattle: le ultime valide proposte firmate Blizzard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Visto il periodo e la festività di Halloween ormai alle porte, Blizzard ha deciso di proporre alcune liste caratterizzate dalla meccanica del Rantolo di Morte che possono godere di una certa competitività nella ladder di Hearthstone.
Le liste presentate sono tutte molto forti e solide come ad esempio la versione del Rogue (di cui è anche presente la guida al corretto utilizzo fatta da Bertels, player professionista del team QLASH di Hs) o quella del Ladro o, ancora, quella Taunt del Druido (che specialmente in questi ultimi tempi è tornata ad essere molto presente nel meta).

Da notare però anche le versioni “meno note” dell’archetipo Deathrattle come quella del Sacerdote o quella del Paladino che pur non essendo dei mazzi Top Tier restano comunque assolutamente consigliati da usare nel competitivo di Hearthstone.
Sperando che queste liste possano esservi utili e fornirvi qualche utile spunto di gioco, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Classe Nome Mazzo Costo
Deathrattle Egg Rogue – Guida di Bertels  8620
Deathrattle Rogue – Blizzard  2560
Taunt Druid – Blizzard  9360
Even Warlock – Blizzard  6880
Deathrattle Priest – Blizzard  11600
Deathrattle Paladin – Blizzard  10400


Speciale liste Deathrattle: le ultime valide proposte firmate Blizzard
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701