ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
nuovi deck

Speciale liste Budget: quali usare per iniziare con Uldum

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova espansione Salvatori di Uldum ha da poco invaso la Locanda e sono già moltissime le liste da provare nel competitivo della locanda.

Purtroppo però, la maggior parte di queste è davvero molto costosa e non tutti i giocatori dispongono di cosi tante Polveri Arcane da poter costruire tre, quattro o anche cinque mazzi competitivi.
Proprio per venire incontro alle necessità di moltissimi giocatori abbiamo quindi deciso di selezionare diverse versioni di mazzi budget, utili soprattutto a chi, pur essendo a corto di risore, non vuole comunque rinunciare a giocare con tanti archetipi differenti nel competitivo di Hearthstone.

Ricordiamo che le liste qui mostrate non sono certamente paragonabili alle altre che troverete nella nostra Lista Mazzi, ma sono un validissimo inizio per prendere confidenza con alcuni nuovi o ritrovati archetipi di Hearthstone come, solo per fare un esempio, il Taunt Warrior, il Murlocadin, il Secret Hunter o anche il Cyclone Mage.

Sperando che queste liste possano esservi utili nel costruire delle solide basi da cui iniziare a plasmare il vostro deck, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
Thief Rogue Budget  1520
Secret Hunter Budget  1540
Cyclone Mage Budget  2060
Highlander Murloc Paladin Budget  2960
Taunt Warrior Budget  1680
Mech paladin Budget  3200
Murloc Shaman Budget  1720


Speciale liste Budget: quali usare per iniziare con Uldum
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701