Speciale liste Budget: quali usare per iniziare con Rastakhan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle liste competitive di Hearthstone aggiornate all’ultima espansione La Sfida di Rastakhan.
In questo nuovo approfondimento abbiamo voluto selezionare diverse liste estremamente economiche ma molto consigliate da giocare nell’attuale meta della Locanda per chi non ha ancora tante carte a disposizione e per iniziare a prendere pratica con le nuove magie ed i nuovi servitori.
Ricordiamo che le liste qui mostrate non sono certamente paragonabili alle altre che troverete nella nostra Lista Mazzi, ma sono un validissimo inizio per prendere confidenza con alcuni nuovi archetipi di Hearthstone come, solo per fare un esempio, il Pirate Rogue il Beast Hunter o l’Overload Shaman (di cui proprio pochi minuti fa Thijs ha presentato una versione “normale” e competitiva) .

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Nota bene: tutte queste liste sono state proposte dal giocatore Jeleniowatyy che ha voluto spiegarle nel dettaglio in un video You Tube dedicato proprio a queste (lo potrete vedere cliccando qui).

ClasseNome mazzoCosto
Budget – Zoo Warlock 1520
Overload Shaman di Thijs 7180
Budget – Overload Shaman 2800
Budget – Pirate Rogue 2920
Budget – Spell Priest 2160
Budget – Beast Hunter 1840
Budget – Elemental Mage 2120

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.