Speciale liste Budget: ecco le altre nuove proposte per chi è agli inizi su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato le prime liste “budget” aggiornate con le nuove carte de La Sfida di Rastakhan e, come sempre, tantissimi membri della community hanno potuto sfruttare le proposte da noi mostrate per costruire dei mazzi super economici ma anche solidi e consigliati da giocare su Hearthstone…almeno per completare velocemente le missioni giornaliere e per iniziare a fare pratica con determinati archetipi del gioco.
In più occasioni abbiamo infatti ripetuto che “lista budget” non vuol dire “lista scarsa” ma che queste sono invece delle liste base costruite con delle strutture molto simili a quelle delle loro “sorelle maggiori” che vengono giocate ai più alti rank del legend.
Questi deck sono quindi assolutamente consigliati per tutti i giocatori che non hanno grandi risorse da investire nella costruzione di liste più costose e competitive…ma lo sono anche per chi desidera provare a giocare con un nuovo archetipo: meglio provare prima la versione low budget di un mazzo (nel caso ovviamente esista una versione budget di un deck – inutile sperare in una versione budget dell’Odd Quest Warrior…) e vedere quanto questa è divertente prima di decidere se investire 4 o 5 mila polveri arcane in un deck.

Sperando di aver messo una definitiva pietra sopra la vecchia ed ormai superata discussione che ruota in merito ai mazzi budget, vi lasciamo ora con i vari aggiornamenti augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Zoo Warlock Budget 1680
Token Shaman Budget 1760
Aggro/Tempo Rogue Budget 1400
Dragon Priest Combo Budget 1520
Mech Paladin Budget V2 1660
Midrange Hunter Budget V2 1040
Token Druid Budget V2 1560
Aggro Mech Warrior Budget 1420
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.