Speciale Global Games: la parola a Marco Turna Castiglioni!
Qualche giorno fa abbiamo reso noto il roster che rappresenterà la nazionale italiana ai prossimi Global Games di Hearthstone, competizione internazionale alla sua seconda edizione ufficiale.
In questa nuova speciale serie di articoli dedicati ai Global Games, cercheremo di analizzare tutti i protagonisti dei prossimi Global Games, concentrandoci inizialmente ovviamente sulla nostra nazionale!
Attraverso questa rubrica pubblicheremo una serie di articoli in cui raccoglieremo le prime considerazioni dei nostri 4 giocatori che, lo ricordiamo, sono:
- Andrea SCACC Scaccia – Puntata 3
- Francesco Meliador Leoni – Puntata 2
- Dario Pool8 Ripa – Puntata 1
- Marco Turna Castiglioni – in arrivo
In questo quarto episodio parliamo con Marco Turna Castiglioni, giocatore del Team Exeed Esports di Hearthstone ed ormai storica figura del competitivo italiano della Locanda. L’italo-sammarinese ha infatti vinto diversi tornei (tra questi anche un Tour Stop) ed è una presenza ormai abbonata al circuito mondiale di HS (fra poche ore sfiderà Dog al Summer Championship) ed è quindi una delle armi più temute della nostra nazionale.
Ciao Marco, ben ritrovato su Powned! Cosa vuoi dire di questa selezione ufficiale?
Grazie Stak ed un sentito grazie a tutti per aver riposto la vostra fiducia nei miei confronti per il secondo anno consecutivo (anche nel 2017 Turna faceva parte dell’Italia dei Global Games, ndr), faremo del nostro meglio potete credermi!
Come vedi la nostra nazionale?
Vedo una buona nazionale, potremo giocarcela contro tutti!
Quali sono le nazionali che temi maggiormente?
Nessuna!
Quale pensi che sia, visto il livello generale, il risultato minimo che la nazionale italiana può e deve raggiungere.
Il risultato minimo sarà portare il livello di gioco migliore possibile, cercando di vincere tutte le partite in cui ne avremo la possibilità. Perdere per sfortuna è ok e ci può stare ma non vale lo stesso discorso per gli errori…quelli non li dovremo commettere mai.
Grazie Turna per queste prime considerazioni a caldo sulla nazionale e sugli imminenti Global Games. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi: la tua carta preferita è?
Grazie a voi Stak! Bhè, la mia carta preferita è quella topdeckata che ti fa vincere la partita!!