ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale Embiggen Druid: come giocare al meglio questa “novità” di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra le principali novità viste in azione in questi ultimi giorni in ladder c’è sicuramente da menzionare la versione dell’Embiggen Druid, un deck di Malfurion armato con la carta Ingrossamento, che infatti fornisce il nome all’archetipo.

Giocando questa carta tutti i servitori nel nostro deck avranno un potenziamento di 2 punti alla vita ed all’attacco, anche se costeranno 1 mana in più rispetto ai cristalli originali: Ingrossamento fornisce quindi un decisivo buff per questa lista composta quasi integralmente da servitori.

Nell’Embiggen Druid sono infatti presenti solamente altre due magie oltre al già citato Ingrossamento: ovvero il Ruggito Selvaggio ed il Soffio dei Sogni, grazie alle quali potremo potenziare ulteriormente i nostri servitori pronti ad attaccare, o pescare nuove importanti carte per ciclare il deck.

Il mazzo richiede una certa pratica prima di poter essere usato al 100% delle sue potenzialità, e per questo consigliamo assolutamente la visione del video creato da Bertels per conoscerne ogni minimo segreto.
Di seguito, troverete quindi sia la lista che la videoguida, per la quale vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Embiggen Druid – Guida di Bertels  8320

La videoguida


Speciale Embiggen Druid: come giocare al meglio questa “novità” di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701