ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale Dragon Hunter: come giocare al meglio questa lista!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo brevissimo update andiamo a vedere l’ultima guida creata da Bertels in merito ad una delle liste “novità” dall’avvento delle carte de La Discesa dei Draghi.

Parliamo nello specifico del Dragon Hunter, un archetipo divertentissimo che sta riscuotendo un notevole successo in questi primi giorni dall’avvento degli attesissimi nerf, e che è caratterizzato dal fatto che non saranno necessarie migliaia e migliaia di Polveri per costruirlo.

Il deck è quasi del tutto composto da Draghi e si arma del Flagello dei Draghi, il vero “MVP” di questa lista che ci aiuterà a rimuovere le creature nemiche, o a portare direttamente in faccia all’avversario ben 5 danni, per ogni volta che utilizzeremo il potere eroe. 

Di seguito andiamo quindi a vedere lista e video, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento!

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Dragon Hunter – Guida di Bertels  6200

La videoguida


Speciale Dragon Hunter: come giocare al meglio questa lista!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701