ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale Anduin: vediamo le proposte Combo e la nuova “Spiteful Quest”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo articolo dedicato agli aggiornamenti più interessanti visti nel meta competitivo di Hearthstone vogliamo concentrarci unicamente su di un eroe…il Sacerdote Anduin.
In questo caso infatti abbiamo voluto riportare tre specifiche “correnti di pensiero” che riguardano il nostro adorato Priest e sono anche particolarmente diverse dato che riguardano due specifici archetipi.
Andiamo infatti a vedere sia due tipo di Combo, sia un decisamente più insolito mazzo, proposto poche ore fa da xBlaine e presentato per la prima volta dal giocatore Zyrios.
In questo caso abbiamo un deck che va ad unire la potenza di fuoco dell’Evocatrice Astiosa con la solidità della missione leggendaria Risvegliare i Creatori e l’assoluta prestanza garantita da Anduin il Mietiombre. Questa lista rappresenta sicuramente una novità, ed è per questo che ne consigliamo una prova a tutti i giocatori interessati allo stile full control ed al gioco lento e riflessivo.

Per chi invece desidera qualcosa di più movimentato, consigliamo una delle due versioni del Sacerdote Combo proposte sotto: una più economica, giocata da da Icer per raggiungere il rank Legend, ed una lievemente più costosa, proposta da Leta e mostrata in un comodo video da Attrix.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Combo Priest da Legend di Icer  2040
Spiteful Quest Priest usato da xBlaine  17560
Combo Priest usato da Attrix (di LETA) – con video  3960


Speciale Anduin: vediamo le proposte Combo e la nuova “Spiteful Quest”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701