ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale Anduin 2.0: un Quest Priest da 10-0 ed un OTK firmato Gera89!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato al Sacerdote Anduin, uno degli eroi che meno ha brillato nel periodo post Operazione Apocalisse ma che, negli ultimi giorni, sta godendo di una certa ritrovata fiducia in molti celebri pro della Locanda.
In questo approfondimento ci focalizzeremo su una versione OTK ed una Quest: in entrambi i casi ci troviamo davanti a dei mazzi che non sono certamente conosciuti per essere il meglio del meglio nel competitivo, ma i primi test che sono stati fatti hanno fornito dei dati certamente positivi e che meritano la nostra attenzione.

Il Quest Priest è stato usato dal celebre Savjz che con questo deck ha raggiunto il rank 1 partendo dal tre, semplicemente vincendo tutte le partite che ha giocato (10 in tutto); sicuramente 10 partite non rappresentano un “pool” elevato per poter stabilire la reale forza che ha questo deck, ma vincere 10 match consecutivi ad un livello cosi alto della ladder rappresenta il valido inizio da cui partire per migliorare e rendere ancor più performante questo archetipo. Il costo elevato non lo rende un mazzo troppo accessibile ma consigliamo di fare almeno una prova a tutti quelli che possono “permetterselo” perché già muniti delle carte che lo compongono.
L’altro deck in questione è un OTK Priest aggiornato secondo quelle che erano le richieste di Gera89 e volutamente lasciato con sole 4 creature cosi da ridurre al minimo l’impatto che il fattore Random può avere sulle carte Diamante Magico InferioreServitù Eterna.

Sperando che queste due liste siano di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
OTK Priest di Gera89 (con video)  10360
Quest Priest 10-0 di Savjz (rank 3 > rank 1)  13800


Speciale Anduin 2.0: un Quest Priest da 10-0 ed un OTK firmato Gera89!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701