a peek to the past liste

Speciale A Peek to the Past: le liste migliori da usare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A Peek To The Past Liste – Attraverso l’ultima analisi pubblicata sulla modalità Rissa da Hs Replay, abbiamo scoperto quali sono le migliori liste da usare in “A Peek to the Past” per risolvere in pochi minuti la sfida.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che in questa rissa dovremo giocare con delle liste unicamente composte da carte del set base e del set classico…ed inoltre tutte le carte epiche e leggendarie (quelle che hanno le gemme viola ed arancioni per i meno pratici con le rarità delle carte) saranno bandite e non potranno essere aggiunte alla lista.

Scegliere un mazzo seguendo tutte queste regole potrebbe non essere un’azione cosi semplice e scontata da compiere, e proprio per questo abbiamo deciso di andare a riportare i dati relativi alle percentuali di vittoria di tutte le liste che si sono fronteggiate dal 15 al 16 Luglio all’interno della rissa.

Il campione di tutta la ricerca conta circa 144 mila partite giocate complessivamente, e tra queste “svetta” al primo posto il Face Hunter con il 67% di winrate, seguito dal Beast della medesima classe (64.2%) e del Zoo Warlock, una delle liste indubbiamente più usate in A Peek to the Past, capace di garantire la vittoria nel 54% di tutte le partite giocate.

Concludono questa particolare classifica il Midrange Priest, che comunque supera di poco il 61%, ed il Secret Mage, che però resta sicuramente la meno consigliata delle liste in questione e non solo per il fatto che gode di una winrate meno importante (ha il 10% in meno rispetto al Face Hunter, ndr), ma anche perché sarà più difficile da giocare rispetto a quelli degli altri archetipi già menzionati.

Ecco quindi le liste in questione

Speciale Liste A Peek to the Past

Midrange Priest – Rissa settimanale – 61% winrate  560
Warlock Zoo – Rissa settimanale – 64% winrate  1120
Face Hunter – Rissa settimanale – 67% winrate  800
Beast Hunter – Rissa settimanale – 64% winrate  1980
Secret Mage – Rissa settimanale – 57% winrate  980

 

Cosa ne pensate community? E voi quale tipo di mazzo avete usato per superare la sfida?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701