ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Spammy Arcanist fa la sua entrata in scena

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il reveal delle carte della nuova espansione di Hearthstone, Divisi nella Valle d’Alterac, non si ferma e negli scorsi minuti é stata svelata la nuova epica Spammy Arcanist. Andiamola a vedere insieme ad altre due carte svelate questa notte.

Spammy Arcanist é stata definita la nuova Defile in versione minion, poiché il nuovo servitore Generico ha lo stesso identico effetto: “Grido di Battaglia: infligge 1 danno a TUTTI gli altri servitore, se qualcuno muore, ripete l’effetto.”

Il minion sopracitato é un 5 Mana con body da 3/4. Ad aggiungersi a quest’ultima carta, questa notte, abbiamo visto altre due carte molto interessanti: una Magia Gelo per il Warrior ed un servitore Generico.

Snowed In é una carta molto particolare per Garrosh, questa spell da 3 Mana EpicaDistrugge un servitore danneggiato e Congela tutti gli altri servitori“. Mentre Abominable Lieutenant é un servitore Generico da 8 Mana 3/5 che “Alla fine del tuo turno, mangia un servitore nemico casuale e ne ottiene le statistiche.

Anteprima Carte

Che ne pensate di queste tre nuove carte? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati:


Spammy Arcanist fa la sua entrata in scena
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701