ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Songbird lascia il cast per andare nel Final Design Team di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato sul forum ufficiale di Hearthstone, la celebre caster Cora “Songbird” Georgiou ha annunciato che si unirà presto al Final Design Team che lavora sul gioco di carte Blizzard.

Il passaggio definitivo avverrà il prossimo Ottobre quando Cora si unirà al celebre Dean “Iksar” Ayala ed ai suoi colleghi del Final Design Team Stephen “Puffin” Chang, Ryan “Realz” Masterson e Keaton “Chakki” Gill.
Probabilmente Cora inizierà a lavorare insieme al resto del team sulle espansioni di Hearthstone del biennio 2020/2021 dato che quasi certamente le prossime due (quindi quella di Dicembre 2019 e quella di Aprile 2020) sono già quasi del tutto pronte.

Entrando nel team già da Ottobre Cora potrà però fornire il suo prezioso aiuto riguardo il bilanciamento del meta e gli altri aspetti che richiederanno un intervento immediato.

Conoscevate Cora come caster? Cosa ne pensate di questa nuova interessantissima notizia?
Da parte nostra, i più sentiti auguri di buon lavoro a Cora ed a tutto il resto del team di Hearthstone!


Songbird lascia il cast per andare nel Final Design Team di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701