ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Solo un italiano ai Summer di Hearthstone: ecco la Top64!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha da poco pubblicato la classifica aggiornata che ci mostra chi saranno i “64” (in realtà sono lievemente di più) giocatori di Hearthstone che, insieme ai qualificati dei Tavern Hero, parteciperanno al qualifier ufficiale (i preliminary) del Summer Championship!
Come molti di voi ricorderanno, la fase qualifier servirà per stabilire chi saranno i quattro migliori giocatori del continente europeo a disputare la fase finale del Summer Championship!

Purtroppo c’è al momento soltanto un italiano coinvolto in questa classifica, Scacc, che grazie ai suoi 27 punti si è aggiudicato un posto tra i migliori e che siamo sicuri darà il massimo per portare in alto il nome della community italiana di Hearthstone!
Aspettando di avere altre informazioni su questo fenomenale giocatore della penisola, e sperando che qualche altro giocatore possa portare il tricolore al qualifier mediante la vittoria dei Tavern Hero, vi lasciamo ora con l’attuale classifica che ci mostra i giocatori coinvolti (con i punti da loro conquistati).

Cosa ne pensate? Ecco la lista delle prime 90 posizioni!

La classifica dei Primi 90, con al 26° posto Scacc (Clicca per Ingrandire)

 


Solo un italiano ai Summer di Hearthstone: ecco la Top64!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701