ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Solegit propone il suo OTK Mage in standard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella locanda standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono svariate liste, ma tra queste quella usata da Solegit per sfiorare la top50 del legend è certamente una delle più interessanti.

Si tratta infatti di una versione dell’Exodia Mage aggiornato al meta attuale, che si arma anche della nuova leggendaria de “La Discesa dei Draghi” chiamata Sathrovarr, una nove mana che una volta giocata inserirà nel nostro mazzo, nella nostra mano ed anche nel tavolo da gioco una versione di un servitore da noi precedentemente scelto.

Questo cattivissimo deck (per utilizzare le stesse parole del suo stesso utilizzatore) è inoltre accompagnato nell’update odierno da altre 3 liste estremamente forti che sono però anche certamente meno “originali” di quella mostrata sopra.

Andremo infatti a vedere una versione del Control Warrior usata da Balorix fino al #16 del Legend, una del Nomi Priest usata fino al #18 Legend da Jimmare ed infine una del Quest Druid che ha spinto Grjim fino alla top30 assoluta del rank Legend.

Sperando che una o più di queste versioni possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo
OTK Mage da #53 Legend di Solegit
Quest Druid da #24 Legend di GrJim
Nomi Priest da #18 Legend di Jimmare
Control Warrior da #16 Legend di Balorix


Solegit propone il suo OTK Mage in standard!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701