Il Sogno Continua! Kaor Andrà Agli Europei Di Stoccolma!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Kaor, giocatore del Powned Hearthstone Team, durante la sera di ieri è stato ufficialmente ripescato per la fase finale degli Europei di Stoccolma! Uno dei 16 partecipanti infatti sembra abbia dovuto ritirarsi dalla competizione internazionale lasciando cosi il posto a Kaor, il migliore dei giocatori non qualificati per Win Rate.
Anche se sportivamente non possiamo che essere dispiaciuti per il ritiro di questo ragazzo (ancora non ci è dato sapere chi sia dei 16), la felicità e l’entusiasmo per la grande possibilità che avrà un gamer della nostra community sono assolutamente incontenibili!
L’Italia dell’Esport torna quindi prepotentemente alla ribalta nella “Piazza” più esclusiva di Hearthstone del mondo…ed in una delle piazze più importanti del mondo virtuale di tutto il pianeta. 
Questo fattore diventa ancor più importante se si considera che, proprio durante la giornata di ieri, la Blizzard ha comunicato che Hearthstone ha raggiunto i 20 Milioni di Iscritti in tutto il mondo… cifre da capogiro, che portano Kaor, da una base cosi grande nella Top 50 dei migliori giocatori dell’intero pianeta!!

IT_20milUsers_HS_FB_CK03_960x720

Nelle prossime ore riceverete ulteriori aggiornamenti riguardo questa fantastica notizia! 
Questo è il momento in cui il nostro Kaor dovrà ricevere tutto il supporto possibile…fra poco meno di due settimane dovrà andare a Stoccolma, a sfidare i migliori del mondo e tutto questo in diretta planetaria… l’Orso di Powned è andato a caccia nel Nord Europa…speriamo porti bene al Sacerdote più forte d’Italia!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701