Slysssa svela il Guardian Augmerchant; poche ore dopo la presentazione del Greyheart Sage

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante le ultime ore sono state svelate altre due nuove carte del prossimo set di Hearthstone “Ceneri delle Terre Esterne“.

La prima carta in questione è stata svelata sul Reddit della Locanda, ed è un servitore del Rogue chiamato Greyheart Sage; il secondo è invece un minion neutrale di nome Guardian Augmerchant. Partendo dal Greyheart Sage, vediamo una carta epica da 3 mana dotata di body 3/3 e di Grido di Battaglia: grazie a questo (che si attiverà se avremo il controllo di almeno un servitore con Furtività), potremo godere di un potere extra che ci permetterà di pescare due carte dal nostro mazzo.

Per quanto riguarda il Guardian Augmerchant, c’è da dire che è un servitore comune neutrale di un solo cristallo di mana, e dotato di un body 2/1. Questo servitore è caratterizzato dal fatto che avrà un Grido di Battaglia grazie al quale infliggeremo un danno ad un servitore fornendogli però anche lo Scudo Divino.

 

Cosa ne pensate di queste due nuove carte community?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701