ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

SKT T1 annuncia Hoej nel suo team di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poco più di ventiquattro ore fa gli SKTelecom T1 hanno annunciato un nuovo arrivo nel loro roster di Hearthstone che torna cosi ad avere tre membri effettivi e regolarmente in gara negli standings.
Si tratta del celebre Frederik Hoej Nielsen, giocatore che vanta una grande esperienza maturata in decine e decine di importanti tornei internazionali. Hoej era precedentemente sotto contratto con il team Planet Odd e non si conoscono le motivazioni che hanno spinto alla separazione.
Sicuramente ha influito la presenza negli SKT di due mostri sacri della scena per poter permettere l’arrivo di un cosi altro blasonato nome…già parte attiva del roster sono infatti Xixo e Surrender, entrambi impegnati in molte delle varie competizioni legate al circuito mondiale che si svolgono in tutto il mondo.

Tra i grandi successi di Heoj si ricorda la vittoria del campionato mondiale spring del 2017, quando sconfisse in finale Kolento per 3-0 portandosi a casa i 60 mila Dollari in palio per il vincitore.
Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta?


SKT T1 annuncia Hoej nel suo team di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701