ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Sjow in #4 Legend con il suo Reno Mage carico di fenomeni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo Sjow si è reso recentemente protagonista di una fenomenale scalata nella Ladder selvaggia che lo ha portato fino alla 4° posizione assoluta del ranking Legend.
Il deck, come potrete facilmente immaginare dal nome, è composto solo da carte in unica copia e può contare su un solido early game contro gli aggro, e su un fortissimo late game, grazie a creature importanti come Kazakus o il celebre Dott. Boom o ancora Alexstrasza e N’Zoth.
Molte dei servitori presenti sono inoltre caratterizzati dal “Grido di Battaglia” e, per questo, trova spazio nel mazzo anche il fastidiosissimo (per gli avversari) Brann Barbabronzea.
Ultima importante informazione per il late game è quella che riguarda la leggendaria Alexstrasza: questa creatura potrà essere giocata sia in ottica offensiva (per abbassare a 15 la vita del nostro opponent) sia in ottica difensiva (se abbiamo pochi punti vita possiamo sfruttarla per tornare a 15) anche se questa non è sicuramente l’opzione più ottimale.
Speriamo che questa lista carica di tanti “vip” della Locanda possa tornarvi utile nelle sessioni competitive selvagge…specialmente ora che, come certamente saprete, Blizzard ha annunciato il primo torneo WILD della storia!!

Clicca qui per visualizzare il Reno Mage di Sjow!


Sjow in #4 Legend con il suo Reno Mage carico di fenomeni!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701