ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Sjow straordinario in Top20 Legend con il suo C’Thun Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un mazzo assolutamente divertente e solido quello che è stato usato da Sjow durante la sua ultima sessione di gioco al massimo livello del Rank Legend: il giocatore del Team Liquid ha infatti usato un mazzo C’Thun Warrior grazie al quale è riuscito a rimanere stabilmente nella Top20 Legend sfiorando anche un piazzamento ben migliore avendo perso l’ultima partita mentre si trovava in 8° posizione ed era reduce da una positiva striscia di vittorie consecutive.

Nel deck ovviamente presenti sia C’Thun che l’Imperatore Vek’Lor il cui potere perfettamente si sposa con le caratteristiche di questo mazzo.
Insieme a loro anche la Portascudi Antica (che rende il nostro Colpo di Scudo assolutamente inarrestabile), la sempre presente Sylvanas Ventolesto, la Giustiziera Cuorsincero, l’arma Urloatroce e la temuta Elise Cercastelle.

Proprio quest’ultima non è però l’unica delle importanti creature della Lega degli Esploratori coinvolta…per il nostro turno 3 avremo anche a disposizione Brann Barbabronzea che se lasciato indisturbato (cosa abbastanza rara) può permettere ad alcune creature di questo mazzo di diventare molto più che devastanti.

Le tante creature C’Thun dipendenti e le due utilissime Risse vanno a completare una lista incredibilmente solida e molto divertente per ogni tipo di giocatore di Hearthstone: da quello con meno esperienza a quello che invece macina partite su partite per tante ore al giorno.

imperatore vek'lor

Di seguito, oltre ovviamente alla lista, proponiamo la sessione in cui Sjow ha giocato questo mazzo al vertice assoluto della ladder di cui consigliamo fortemente la visione per meglio comprendere tutte le meccaniche di un mazzo che sicuramente tornerà a far parlare di se nel prossimo futuro della Locanda!

La lista

Clicca qui per visualizzare lo C’thun Warrior di Sjow!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701